Italia-Liechtenstein, dove vederla in tv e streaming? Le probabili formazioni

26/03/2019

Dopo la convincente affermazione sulla Finlandia (2-0, reti di Barella e Kean) nell’esordio del Girone J di qualificazioni a Euro 2020, per l’Italia di Roberto Mancini è già tempo di scendere in campo. Avversario di stasera, ore 20:45 allo Stadio Tardini di Parma, sarà il Liechtenstein.

Una partita comunque da affrontare con le molle, come ha specificato il commissario tecnico azzurro in conferenza stampa. «Qualunque avversario esso sia, noi abbiamo un nostro gioco che deve accompagnarci agli Europei e oltre. Dobbiamo continuare a giocare con aggressività, sono partite che se non sblocchi subito iniziano ad essere complicate. Abbiamo grande rispetto di tutte le squadre. I ragazzi del Liechtenstein saranno preparati: starà a noi essere così bravi e concentrati per trovare i giusti varchi e vincere la partita».

La partita sarà trasmessa in diretta da Raiuno e Raiuno HD (canali 1 e 501 del digitale terrestre) alle 20:45: la telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre il commento tecnico verrà affidato ad Antonio Di Gennaro, con i contributi a bordo campo di Alessandro Antinelli. Per chi volesse invece sapere tutto sulla preparazione all’incontro degli azzurri, appuntamento su Rai Sport + Hd e Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) dalle 20. Dalle 23 in poi, ampio post partita sui due canali Rai Sport.

Per chi fosse fuori sede e volesse vedere la partita in streaming, su tablet, cellulari e dispositivi mobili, niente paura. Italia-Finlandia, infatti, sarà in diretta sul sito www.raisport.rai.it e su www.rai.tv. E’ anche possibile scaricare l’App Rai Tv, su cui ammirare le gesta degli azzurri in presa diretta.

Probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

 

Link Utili: I convocati – Il calendario delle qualificazioni – I gironi – Il cammino dell’Italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

Seguici su Twitter

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter