Verso Grecia-Italia, dove vederla in streaming e tv? Le probabili formazioni

08/06/2019

Stasera, ore 20:45, l’Italia scenderà in campo ad Atene per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione a Euro 2020. Tutte le informazioni

Ci siamo. Mancano ormai poche ore al ritorno in campo dell’Italia per il lungo cammino di qualificazioni agli Europei di calcio 2020: un’edizione itinerante, per celebrare i primi sessant’anni di vita della manifestazione. Le prime due vittorie contro Finlandia e Liechtenstein hanno permesso alla selezione azzurra di volare in testa al Girone J, con due punti di vantaggio su Bosnia Erzegovina e Grecia. Proprio gli ellenici, questa sera alle ore 20:45, rappresenteranno il duro ostacolo da superare per proseguire il percorso a punteggio pieno.

Grecia-Italia, ecco dove vederla

La partita verrà trasmessa su Rai Uno e Rai Uno Hd (canali 1 e 501 del digitale terrestre), con telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Alessandro Antinelli sarà l’inviato a bordocampo, mentre le interviste nel post-match saranno affidate ad Aurelio Capaldi e Marco Lollobrigida.

Paola Ferrari, in studio da Roma, curerà invece il programma di approfondimento che aprirà e chiuderà l’incontro, visibile come sempre su Rai Sport HD+. La gara sarà ovviamente visibile in streaming (gratuito) su Rai Play.

Grecia-Italia, le probabili formazioni

La lotta in attacco tra Belotti e Quagliarella dovrebbe essere vinta del primo, anche se è probabile una staffetta tra i due. Verratti, Jorginho e Barella costituiranno l’ormai classico centrocampo fatto di tanta qualità. In difesa, Florenzi ed Emerson sulle fasce, Bonucci e Chiellini in mezzo.

GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Link Utili:  Il calendario delle qualificazioni – I gironi – Il cammino dell’Italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

Seguici su Twitter

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter